SCUOLA PRIMARIA MISINTO

da | Feb 3, 2020

​L’edificio scolastico, disposto su due piani, è dotato di ascensore, ospita aule e laboratori vari. E’ circondato da un ampio spazio verde utilizzato sia per attività ricreative che didattiche.

GLI SPAZI: Mensa, palestra, laboratorio multimediale, laboratorio audiovisivi, laboratorio pittura, aula sostegno, bidelleria, ascensore, cortile e spazi verdi.

MARCONI (PLESSO)
Ordine scuola SCUOLA PRIMARIA
Codice MBEE864019
Indirizzo VIA MAZZINI – 20826 MISINTO

Ultime news dalla Primaria di Misinto

Auguri musicali di buone feste

Auguri dalla Dirigenza di buone feste alle famiglie, agli studenti e a tutto il personale scolastico. Video messaggio di buone feste realizzato dagli alunni dell’indirizzo musicale. “We are the world” la canzone nata a scopo di beneficenza, grazie alla collaborazione di più di 45 cantanti americani. Questa canzone, diventata presto un inno, parla di fratellanza, di amore e di solidarietà.

Open Day 2020 Online

La realtà ci impone nuove modalità per far conoscere le nostre scuole ma siamo certi che, anche a distanza, potrete scoprire la vita che fiorisce ogni giorno tra i banchi e nelle aule del nostro istituto.
In ottemperanza alle normative in materia di contenimento del Covid-19 e per tutelare la salute delle nostre insegnanti e di voi famiglie, abbiamo deciso di trasformare gli eventi in presenza in Open Day on line.
Ogni plesso è raccontato attraverso un sito dedicato, clicca sul sito di tuo interesse leggi e guarda le video presentazioni.

Informazioni utili emergenza sanitaria

ACCESSO  Istituto Comprensivo Statale "A. Volta" - Lazzate (MB)     In questo spazio vi terremo informati e aggiornati sulle disposizioni per il RIENTRO A SCUOLA IN SICUREZZA ed in generale per gestire al meglio questo periodo di emergenza...

logo ISTITUTO COMPRENSIVO "A. VOLTA" - LAZZATE (MB)

Via Laratta, 1 -  20824 Lazzate (MB)