ADMINaccesso

Comitato genitori

Il Comitato è un organo costituito dai rappresentanti di classe ed aperto a tutti i Genitori. Offre la possibilità di esprimere liberamente le proprie opinioni, consente la discussione e il confronto, sentendosi partecipi dell’educazione dei propri figli.

Si propone di essere voce dei genitori, organo di supporto alla scuola e motore nell’elaborazione di proposte, nonché di raccolta fondi che contribuiscono a migliorare l’offerta formativa dell’istituto.

Il gruppo direttivo è formato da Presidente, Vicepresidente e un Rappresentante referente per ogni plesso. Le cinque figure vengono nominate una volta eletti i rappresentanti di classe in occasione della prima riunione.

Il Comitato Genitori si riunisce periodicamente presso l’auditorium della Scuola Secondaria di via Laratta.

Direttivo Comitato Genitori

• Presidente: Alessia Barison
  • Vicepresidente: Barbara Guarnerio
  • Referente rappresentanti primaria Lazzate: Alessandra Puglia